Come scegliere il prodotto tecnologico migliore grazie a TestFreaks

Quando si è in procinto di cambiare computer, o qualsiasi altro gadget tecnologico (smart Tv comprese), quel che più ci si chiede è: che marca devo prediligere? Che modello posso scegliere? Quale prodotto mi garantirà il miglior rapporto prezzo-qualità o la migliore assistenza tecnica post vendita?
In questa guida vedremo come rispondere a queste domande.

 

Istruzioni

  1. Tra i vari siti o portali deputati allo scopo di informare il consumatore, uno dei migliori è "TestFreaks" (http://www.testfreaks.it/) che può essere utilizzato anche senza il bisogno di registrare un account: con quest'ultimo, però, sarà possibile inviare delle proprie recensioni.

  2. Il sito può essere consultato per categorie, grazie all'indice che notiamo immediatamente a sinistra nella schermata principale: ogni categoria di prodotto porta a delle sottocategorie e questo, alla lunga, conduce al reperimento dell'oggetto del nostro interesse.

  3. In alternativa, è possibile digitare il nome esatto del prodotto nella mascherina in alto. In conseguenza di ciò, visualizzeremo la scheda del prodotto selezionato e potremo leggere le recensioni inerenti scritte da semplici utenti o da riviste specializzate del settore. Completa la scheda, di solito, il voto complessivo (da 0 a 10) basato, appunto, sulle recensioni di cui sopra, e una serie di link ai siti di e-commerce che vendono quel determinato prodotto.

testfreaks_02

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>