Come scattare foto e guadagnarci grazie a Fotolia Instant

Qualora qualcuno potesse sbirciare nei nostri smartphone troverebbe senz’altro…delle foto. Non è un caso se la maggior parte dei nuovi top di gamma vanta una supercamera come elemento peculiare e se il nostro dizionario si sta arricchendo di termini inerenti la fotografia (selfie, belfie etc…).
A questo punto, stante la passione italica per le foto in mobilità, perché non guadagnarci qualcosa?

 

Istruzioni

  1. Come primo passo, per mettere a frutto i nostri scatti, occorre installare l'app "Fotolia Istant" per Android e iOS.

  2. Avviamola e creiamo un account. In seguito completiamo il nostro profilo ed attendiamo l'approvazione dell'iscrizione da Fotolia.

  3. A questo punto possiamo caricarvi delle foto ma attenzione: nel caso ritraggano persone o targhe occorre disporre della liberatoria. Pena la bocciatura degli scatti. Meglio andar sicuri con qualche paesaggio, dunque.

  4. Selezioniamo la foto e corrediamola di 4 tag che la definiscano, oltre ad un titolo. Scegliamo anche la categoria con la quale classificarla. Alla fine del processo di schedatura della foto, clicchiamo "Update now" per caricarla subito o "Update later" per selezionare altre foto.

  5. Le foto caricate vengono divise a seconda che siano in sospeso, sotto valutazione o accettate. Quelle accettate comporteranno la maturazione di crediti: al raggiungimento di 50 crediti sarà possibile effettuare la conversione ed il deposito dei medesimi su Paypal.

fotolia-instant

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>