Come ritrovare l’auto parcheggiata con AutoFinder

Non sempre ci si ricorda l’esatta posizione in cui si è parcheggiata l’auto: può succedere nell’immenso parcheggio di un supermercato, oppure lungo un viale molto esteso.
D’ora in poi, grazie al nostro smartphone Android, questa situazione diverrà solo un ricordo e non dovremo più temere un eventuale furto del nostro veicolo…

 

Istruzioni

  1. L'apk da installare, in questo caso, è "AutoFinder" . Avviamo l'applicazione, col GPS acceso, e lasciamo che agisca per conto suo.

  2. Partiamo dal parcheggio di casa, giungiamo nella nostra destinazione e parcheggiamo. Qui entra in azione "AutoFinder" che, rilevando un cambio di velocità, memorizzerà le coordinate GPS della posizione.

  3. Nel caso si voglia tenere il GPS spento per risparmiare la batteria, occorrerà memorizzare manualmente una nota con la posizione dell'auto.

  4. Quando, infine, sarà il momento di ritrovare l'auto, basterà avviare il tool in questione e lasciarsi guidare, step-by-step sino al nostro veicolo.

index14

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>