Come realizzare foto frame in frame con Photo Window

Il “frame in frame” è una tipologia di foto in cui un soggetto si ripete all’interno di una sequenza virtualmente infinita di frame.
Se non vogliamo smanettare eccessivamente con un programma di grafica, possiamo ottenere questo risultato con qualche buona app per smartphone.

 

Istruzioni

  1. Dal PlayStore scarichiamo "Photo Window": accettiamo le condizioni d'uso prima di procedere all'utilizzo dell'app.

  2. Avviamo l'applicazione e puntiamo un soggetto: tra le impostazioni iniziali, stabiliamo la forma del frame trascinando alcuni segnaposti. Dopo aver impostato questo parametro, possiamo scegliere anche l'effetto, la velocità e l'ordine con cui passare da un frame all'altro.

  3. Realizzato il nostro Frame in Frame, possiamo valutarne l'anteprima sia staticamente che dinamicamente, con una sorta di gif dagli effetti davvero ipnotici: se vogliamo, infine, possiamo condividere la creazione finale grazie alle app installate sul nostro device.

unnamed3

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>