Come raggiungere gli amici di Facebook con Momondo

Si dice che Facebook abbia connesso molte persone care ma lontane. Il limite, tuttavia, della piattaforma di Menlo Park come di tante altre consiste nel fatto che – creato il contatto – non ci si spinge oltre. In questa guida conosceremo un app che mira a connettere in modo concreto e reale gli amici frequentati sui social network.

 

Istruzioni

  1. L'app da installare, in tal caso, è "Momondo" (Androidhttp://goo.gl/FwUB9c, iOS).

  2. Avviamo "Momondo" e, sulla base del GPS, individuiamo tutti i nostri amici (dotati della medesima app) che si trovano nelle vicinanze. Se, poi, associamo Momondo (feature "Friend Compass" al nostro account Facebook, potremo individuarli sulla mappa con tanto di distanze e costi necessari a raggiungerli.

  3. Fatte le opportune valutazioni e scelta la persona da raggiungere, Momondo ci aiuterà a prenotare i voli low-cost e gli ostelli/hotel più abbordabili nei quali alloggiare durante la visita di cortesia.

  4. Quando si dice "al servizio dell'amicizia" eh?

where-in-the-world-are-my-facebook-friends-find-th-03-760x472

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>