Come partecipare a X Factor 2015: Date e tappe delle prossime audizioni

L’ottava stagione del fortunato talent show si è concluso da poco con la vittoria di Lorenzo Fragola e già la produzione scalpita alla ricerca dei nuovi 12 concorrenti che si esibiranno in autunno su Sky uno Hd. In migliaia a tentare la sorte, partecipando allo show che può cambiare una vita. Ecco come fare

Date e città dei casting

Due sole, ancora, le date certe per il tanto atteso appuntamento con i casting.
A dare il via alla ricerca del successore di Fragola sarà Roma, con i tre incontri fissati nelle giornate di sabato 9, domenica 10 e lunedì 11 maggio 2015 presso il Palalottomatica, Piazzale dello Sport 1.
L’evento si sposterà dopo a Bologna con altri appuntamenti fissati nelle giornate di sabato 23, domenica 24 e lunedì 25 maggio 2015, presso le Torri Unipol, situate in Via Larga 6.
In entrambi le città la redazione avrà cura di incontrare i candidati a partire dalle 8 del mattino.

Per partecipare alle selezioni sarà molto semplice: gli interessati potranno collegarsi al sito che Sky ha dedicato interamente ad X Factor, disponibile all’indirizzo
Da qui, previa registrazione al sito Sky, disponibile anche per chi non dispone di abbonamento al servizio, basterà cliccare sull’apposito bottone che consentirà loro di compilare il form di registrazione.

Chiaramente per l’iscrizione alla selezione si rende necessario, oltre l’inserimento dei dati personali, anche il consenso al trattamento degli stessi dati. Indispensabile è il raggiungimento della maggiore età.
Compilato questo step, il candidato dovrà avere cura di inserire i dati per un eventuale contatto da parte della redazione di X Factor ed, infine, provvederà ad inserire foto e video relative alla propria esibizione.
Chi invece preferisce altre modalità di iscrizione, potrà candidarsi attraverso il numero telefonico 0423402300.

Tra tutti coloro che si presenteranno, la redazione concederà solo a 12 di contendersi un contratto discografico con la Sony. Dodici talentuosi scelti in tutta Italia non solo attraverso queste due tappe, ma anche mediante i casting itineranti, che da Nord a Sud hanno attraversato l’intera Penisola scovando anche i talenti più nascosti.

 

img_1194280106618516.jpeg

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>