Come partecipare a Singing in the car

Ecco Singing  in the car, il game show in onda su tv8. Un programma divertente e in grado di far ridere ( e cantare) praticamente chiunque per la sua semplicità.
L’edizione è in onda da qualche mese, ma ovviamente sono ancora aperti i casting per chi volesse partecipare a questo divertente gioco canoro.

 

Singing in the car, come si svolge il gioco

Per capire meglio questo nuovo game show, analizziamo il suo format.
Il concorrente è dentro un’ automobile, guidata da Lodovica Comello per le strade di Milano. Si può arrivare ad un montepremi di 3.000 euro. Sono quattro le manche che il concorrente dovrà affrontare: la prima si chiama “Ho perso le parole“. Chi gioca deve indovinare dieci parole che mancano nel testo. Ogni parola indovinata sono 50 euro nel montepremi.
Nella seconda fase, chiamata “Lasciatemi cantare“, dove il concorrente canterà a ruota libera e tramite un’ applicazione si studierà quale sarà il suo grado di intonazione. La penultima manche è quella del raddoppio: si sceglie tra due giochi, ovvero “Your Song” (cantare la propria canzone preferita mentre si viene disturbati) e “Tutti i miei sbagli” (viene cantata una canzone con dieci parole sbagliate da dover segnalare).
L’ultima sfida è “What’s My Name“, dove il concorrente, per vincere, dovrà indovinare, ascoltandone un motivo, dieci interpreti.

Come partecipare a Singing in the car

Sul sito ufficiale Magnolia sono aperte le selezioni. Basta andare sul sito del gioco e compilare il modulo di iscrizione.
Bisogna essere maggiorenni e dopo aver compilato il tutto verrete ricontattati dalla produzione. All’interno dei campi precompilati dovrete, dopo aver indicato il vostro genere musicale preferito e parlato del vostro rapporto con la musica, sarà necessario anche inserire quattro canzoni (due italiane e due inglesi), che voreste cantare.
Dopo aver allegato una foto, caricato un breve vostro video di esibizione e aver dato il consenso, potrete inviare la vostra richiesta.

Canale 8 programmi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>