Come partecipare a Quattro matrimoni in Italia su Fox

Dopo il successo delle prime stagioni, al via la quarta edizione del programma “Quattro matrimoni in italia“. Ingredienti invariati per la fortunata serie tv in onda su Fox e che vede quattro spose giocarsi la possibilità di vincere una magnifica luna di miele.
Se anche tu vuoi rendere ancora più unica la tua cerimonia, ecco come inviare la candidatura a Magnolia.

 

Come candidarsi a Quattro matrimoni in Italia

Naturalmente punto di partenza obbligato il sito della stessa casa di produzione. Qua, dalla home, dovrete prima visitare la sezione Casting, per poi selezionare la voce relativa al programma o, più semplicemente, cliccare direttamente qua.

Come potrete leggere la candidatura può essere avanzata o telefonicamente, chiamando il numero 02 87381482 o compilando il form presente nella pagina stessa.
Il form, oltre a richiedere l’indicazione del luogo dove verrà celebrata la cerimonia e info generali, prevede anche la sottoscrizione della liberatoria e cessione dei diritti e l’informativa relativa al trattamento dei dati personali.
Naturalmente non manca lo spazio per una breve descrizione del futuro matrimonio, la richiesta di una foto e i necessari recapiti di ricontatto.

come-partecipare-a-quattro-matrimoni-in-italia

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>