Come partecipare a Jelly, la community mobile dei guru, e trovare le risposte che ci servono

Il bello del web è quello di mettere insieme le conoscenze di tutti e, infatti, sono davvero tante le community basate sul principio delle domande e risposte che stanno nascendo.
In questa guida impareremo l’uso di una community che mira a rendere risponditori tutti i possessori di uno smartphone!

 

 

 

Istruzioni

  1. "Jelly" è un'applicazione rivolta sia agli utilizzatori di Android che a quelli di iOS.

  2. Appena installata, facciamo il join con Facebook e Twitter in modo da poter instradare le domande da noi poste o da noi lette anche agli iscritti di questi 2 celebri social network.

  3. Conclusa questa fase, indichiamo al network i settori nei quali ci sentiamo dei veri guru (tecnologia, cucina, sport, fai-da-te etc) e confermiamo il tutto. La Home di Jelly ci snocciolerà subito una serie di domande poste dagli altri utilizzatori di quest'app: possiamo rispondere se siamo preparati, o instradare la domanda ai nostri account social in modo che sia qualcun altro a rispondere.

  4. È anche possibile, infine, concedere un like alla domanda, in modo che quest'ultima abbia più visibilità e, quindi, più possibilità di trovare risposta.

jelly

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>