Come ottenere una licenza dell’editor professionale Perfect Effects 8 Premium

Quando si fa grafica, a livello professionale, è difficile fare ricorso ad un programma gratuito e, sovente, occorre indirizzarsi verso costose soluzioni a pagamento. In questa guida, tuttavia, vedremo come ricorrere ad un programma di editing professionale che, in via del tutto eccezionale, viene…regalato!

 

Istruzioni

  1. Il programma in questione si chiama "Perfect Effects 8 Premium Edition" (http://adf.ly/mfdi8), è prodotto dalla onOnSoftware ed è compatibile con Windows (dalla 7 in poi, anche a 64 bit) o con MacOs X (dalla 10.7 in su).

  2. Compiliamo il modulo propostoci in modo da avere il seriale del prodotto e scarichiamone l'eseguibile. Installiamo PerfectEffects8 ed avviamolo. Nella schermata principale potremo aprire la foto o l'immagine e ad essa potremo applicare diversi filtri: questi ultimi saranno customizzabili secondo le nostre esigenze e cumulabili l'uno all'altro in modo da sommarne gli effetti.

  3. Per esempio, con il "Focus" potremo evidenziare un'aria e sfocare, in vari gradi e varie direzioni, la parte circostante. Con "Faces" possiamo migliorare la texture di un viso, esaltandone i pregi e mettendo in secondo piano le impurità della pelle.

  4. Tra le varie possibilità, vi è anche quella di ("Resize") ridimensionare la foto, di cambiarne la risoluzione o l'orientamento. Quando, infine, il risultato sarà di nostro gusto, potremo incorniciare il tutto con una bella cornice scegliendo, grazie alle anteprime, tra le tante disponibili.

asdasd_zpsc8f40bfc

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>