Come ottenere la consulenza di un Love Coach e trovare l’amore grazie ad internet

Trovare l’anima gemella non è certo facile e a nulla vale moltiplicare i tentativi di incontrarla se poi si finisce per commettere errori che vanificheranno il tutto. Negli U.S.A, tra le tante, la moda del momento è proprio quella del “Love coach”, una sorta di allenatore che, come in un film di Will Smith, aiuta le persone a conquistare l’oggetto dei propri sospiri amorosi.
In questa guida vedremo come utilizzare una di queste opportunità d’oltreoceano.

 

Istruzioni

  1. Per prima cosa, armati di browser, dirigiamoci sulle pagine di Nick Notas (http://adf.ly/nNG6l), un dating coach che ha aiutato più di 200 clienti, di tutte le estrazioni ed età a raggiungere il loro obiettivo.

  2. Richiediamo una "seduta" gratuita (http://adf.ly/nNEPb) a Nick: nel corso di una videotelefonata Skype, verrà analizzata la nostra personalità e vita in modo da individuare cosa non va.

  3. A questo punto, verrà stilato un piano d'intervento con assistenza 1 a 1 continua (e se sei a Boston, anche in persona) con diverse finalità: innanzitutto ci verrà spiegato come rendere - attraverso fitness e stile - la nostra vita più attraente, per noi stessi e per gli altri: occorre amarsi per amare!

  4. Oltre a ciò, verranno forniti consigli per incrementare le occasioni di incontro e le capacità di attrazione nella propria sfera sociale.

  5. Non manca, poi, un'accurata preparazione (tramite libri da leggere) per intraprendere chiacchierate interessanti: a tal proposito è bene saper parlare e un po' di tutto.

  6. Con questi ed altri metodi, circondarsi di belle persone (dentro e fuori) e ottenere i loro contatti non sarà più una chimera. Buona fortuna!

images5

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>