Come ottenere birre gratis con Pubster

Uno dei modi migliori di mettere a frutto i check-in nei vari esercizi commerciali che ci circondano consiste nell’ottenere – in tal modo – delle promozioni per comprare con forti sconti (a volte del tutto gratis) ciò che ci interessa.
In questa guida vedremo come ottenere delle birre gratis dai pub più simpatici della zona in cui si troviamo.

 

Istruzioni

  1. Scarichiamo l'app, per iOS e Android, "Pubster" e creiamoci un account.

  2. Tenendo il GPS attivo, avviamo l'app in modo da ottenere le indicazioni dei pub più popolari che offrono birre gratis nei paraggi.

  3. Scegliamone uno e tippiamolo: potremo, così, leggere quante monete virtuali occorra conquistarsi per ottenere il premio rappresentato da una determinata birra gratis.

  4. Come si conquistano le monete? O fotografano qualche volta il codice QR contenuta nel manifesto dei locali che aderiscono a "Pubster", oppure - e si tratta di monete extra - pubblicizzando quest'applicazione presso i propri amici.

  5. Maturato il numero di monete virtuali necessario, possiamo riscattare il premio. Otterremo una ricevuta virtuale che andrà visualizzata una volta sola, ovvero giunti alla cassa.

  6. Prosit!

index9

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>