Come ordinare un drink da remoto grazie a Cloubs

Quando si va in un locale affollato è davvero difficile farsi servire e, se si è il dolce compagnia, ciò può anche essere imbarazzante.
In questa guida vedremo come sia possibile fare delle ordinazioni e sapere cosa spenderemo…senza doversi alzare dal proprio tavolino.

 

Istruzioni

  1. Installiamo, dal PlayStore per Android, l'app "Cloubs" (http://goo.gl/4BtDBb) e creiamo un account, con la nostra mail o con le credenziali di Facebook.

  2. Entriamo nell'app e cerchiamo un locale "smart", ovvero che aderisca all'iniziativa degli ordini via device. A seconda della zona visualizzata nella mappa, in basso un menu a scomparsa ci indicherà i locali idonei.

  3. Tippiamo su uno di essi in modo da visionare il prezzario, per calici o bottiglia, dei vari drink trattati e descritti. Individuato qualcosa che stuzzica il nostro palato, aggiungiamolo al carrello: troveremo l'elenco dei nostri ordini nella cronologia ad hoc accessibile con uno Swype da sinistra.

  4. Unico difetto in questo progetto tutto italiano (a parte i pochi locali attualmente aderenti)? Il pagamento: è off-line, tradizionale, a mano, decisamente poco smart!

26942520_00_d-658x288_f-0_c-329x144

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>