Come ordinare il pasto online con Just Eat

Quante volte arriviamo a sera, affamati, stanchi e…senza voglia di cucinare? E’ normale: non sentiamoci in colpa. Semmai è un delitto non provvedere altrimenti in casi del genere! In questa guida vedremo come ottenere una consegna a domicilio dal web se siamo a casa o da smartphone se siamo in giro.

 

Istruzioni

  1. Il sito cui fare riferimento è "Just Eat" (http://bit.ly/1gG5Tbi): registriamo un account col nostro indirizzo comprensivo del nome che si troverà sul citofono di casa.

  2. Inseriamo una carta di credito: potremo pagare con quella oppure in contanti.

  3. Torniamo alla home: qui troveremo la stessa interfaccia dell'applicazione per smartphone (http://adf.ly/kCaoR).

  4. Inseriamo il nostro indirizzo oppure autorizziamo il rilevamento della posizione tramite GPS.

  5. Verranno visualizzati dei risultati: ristoranti per tutti i gusti con feedback espressi tramite stelline. Clicchiamo su un ristorante e vediamo cosa aggiungere al menu e quant'è la spesa per la consegna a domicilio.

  6. Terminate le scelte delle portate, passiamo al checkout e paghiamo con una delle modalità consentite già citate. Buon appetito!

image-52127139-640x480

1 comment

Leave Comment
  1. Pingback: Come ordinare un drink da remoto grazie a Cloubs | Guide online

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>