Come kikkare su WarRock

Si chiama War Rock ed è un gioco conosciuto e molto apprezzato dal popolo della rete. Si tratta di uno sparatutto in prima persona, scaricabile gratuitamente, ambientato durante una guerra civile in corso tra il governo centrale del paese asiatico di Derbaran e la National Indipendence Union, organizzazione di ribelli.

Si tratta di un gioco in costante aggiornamento, arricchito periodicamente di nuove mappe e armi. I giocatori possono scegliere una tra le cinque diverse classi ed utilizzare una delle tre modalità di gioco: Close Quarter Combact, che prevede un massimo di 16 giocatori con mappe piccole e nessun veicolo; Urban Ops, fino a un massimo di 24 giocatori, con mappe di media grandezza e numerosi veicoli; Battle Group, aperta fino a 32 giocatori, con mappe grande e tanti veicoli di ogni tipo disponibili.

Dopo aver creato il proprio account, sarà possibile crescere di livello, passando da un rank all’altro: per incrementare, bisogna accumulare il 100% di esperienza per ogni singolo grado. Nel corso degli anni dall’uscita di questo gioco, il numero di players è aumentato a dismisura e così anche gli hacker, che si introducono nelle partite per infastidire e creare complicazioni nella giocabilità. E’ possibile kikkare, ovvero rimuovere questi hacker, con alcune semplici procedure. Dopo esservi loggiati sul sito warrock.net, premete “submit ticket” e compilate la scheda, allegando gli screenshot per mostrare la presenza di hacker. Inviate la scheda che, in breve tempo, consentirà di rimuovere il fastidioso hacker.

Vi sono altri metodi per kikkare un hacker. Se non sei il Master della Room, basta aprire la tabella degli score con il tasto “Tab” e cliccare il giocatore da kikkare con il tasto destro del mouse. Partirà così un voteclick, una sorta di votazione che potrà essere effettuata cliccando su Y, per kikkare o N per non farlo. Premi il tasto Y. Se gli altri compagni di team premeranno Y, il giocatore verrà kikkato. Se invece sei il Master della Room nella quale è presente un hacker, la procedura è ancora più semplice: puoi eliminarlo quando la partita è ancora in Wait selezionando il giocatore/hacker e premendo il tasto in alto “Kill Out”.

WarRock

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>