Come inventarsi un regalo fai da te ( o quasi) per la festa della mamma

Fra pochi giorni si festeggeranno le mamme. Se desiderate regalare qualcosa di speciale alle vostre senza spendere però una fortuna leggete la guida riportata a seguire. Troverete utili suggerimenti dai quali prendere spunto.

 

Istruzioni

  1. Se la vostra mamma ama il giardinaggio potreste regalarle una pianta che desidera da tempo oppure, in alternativa, fatele trovare un biglietto d’entrata ad una delle fiere si settore che in questo periodo si svolgono in tutto lo stivale.

  2. Per tutte quelle mamme che sono sempre di corsa e hanno mille cose da fare per mandare avanti al meglio la famiglia, non c’è niente di meglio che una giornata rilassante. Datele il buongiorno portandole la colazione a letto con tutte quelle leccornie che le piacciono tanto.

  3. Altro regalo molto gradito dedicato alle mamme di tutte le età è una cenetta con i fiocchi. Non è necessario avere molti soldi intasca per invitare la mamma in un ristorante super chic. Mettetevi ai fornelli e realizzate qualche piatto originale dal gusto insolito. Se non siete bravi cuochi e non avete idea da che parte cominciare visitate qualche sito di video ricette e mettetevi alla prova. La mamma apprezzerà comunque lo sforzo al di là del risultato ottenuto.I fiori recisi sono sempre un bel regalo ma durano poco. Realizzate con pennelli e colori un dipinto che raffiguri il fiore che lei preferisce. Se non sapete tenere una matita in mano potete sempre ricorrere al collage.

festa_mamma

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>