Come informarsi sulle migliori piste da sci grazie a Skiinfo Neve & Sci

Le temperature continuano a calare e la stagione sciistica si avvicina immantinente.
Se siete appassionati di questo sport, amate la neve, ma non volete attendere troppo tempo per le vostre prodezze sugli sci, informarsi tempestivamente sulle migliori piste diventa un must.

 

Istruzioni

  1. Per ottenere tutte le informazioni del caso, possiamo utilizzare un'applicazione gratuita, per Android e iOS, "Skiinfo Neve & Sci".

  2. Una volta installata, possiamo aggiornare le mappe delle piste ("Skimap") e procedere ad una ricerca di una stazione sciistica o di una particolare pista.

  3. In alternativa possiamo utilizzare la funzione geolocalizzata ("Qui vicino") e venire a conoscenza delle piste aperte nei nostri paraggi.

  4. Nel caso non trovassimo (ancora) quel che cerchiamo, sbirciamo nelle "News" e potremo conoscere anche le piste già aperte oltreconfine (es. Svizzera, Francia, Austria) con tanto di descrizioni, orari e tariffe.

  5. Scelta la località, infine, è bene dare uno sguardo anche ai commenti più recenti postati, assieme alle foto, dagli utenti di Skiinfo: l'impressione di chi condividere la medesima passione, spesso, è più utile di una formale descrizione...

1 comment

Leave Comment
  1. Pingback: Come imparare velocemente a sciare | Guide online

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>