Come individuare la migliore tariffa telefonica e copertura con una semplice app

Trovare la tariffa telefonica migliore? Da oggi è facile e veloce con WalletSaver. WalletSaver è un’app gratuita che si può facilmente installare su qualunque dispositivo Android o iOS.
Da oggi non saranno più necessarie lunghe ricerche in internet, perché WalletSaver raccoglie già tutte le informazioni e le rende immediatamente consultabili e verificabili.

Cos’è Walletsaver e come funziona

WalletSaver si avvale di un database sempre aggiornato delle migliori offerte, fornite dai più importanti operatori, tra cui si possono trovare Vodafone, TIM, Tre, Fastweb, Poste Mobile, Coop voce, Erg Mobile, Lyca Mobile e Tiscali Mobile. E si avvale di un’interfaccia immediata e di facile consultazione. L’unica cosa che si deve fare è scegliere la migliore tra le tariffe proposte. Facile, immediato, efficiente.

Ma WalletSaver non è solo una lista di promozioni. Controlla scrupolosamente per gli utenti anche la copertura del segnale che viene offerto dagli operatori telefonici, relativamente alla zona di riferimento dove si risiede o dove verrà attivata l’offerta. Una app progettata appositamente come WalletSaver, permette anche di analizzare i consumi effettuati giornalmente, calcolando tempi e modalità di utilizzo del cellulare dell’utente. Sarà quindi un valido supporto che lo terrà sempre aggiornato.
Con WalletSaver il risparmio e l’efficienza oggi sono alla portata di tutti, in modo facile e veloce, perché questa innovativa app garantisce un sicuro e vantaggioso monitoring di tutte le migliori tariffe che giornalmente vengono rilasciate sul mercato.

 

WalletSaver è un prodotto tutto italiano e con così tante offerte telefoniche disponibili sul mercato, ha ben presente che spesso non si cerca nemmeno di capire quale potrebbe essere quella più giusta e vantaggiosa per le diverse tipologie di utenti. Come succede molto spesso, si tendono a scegliere le tariffe più conosciute o pubblicizzate sottoscrivendo, la maggior parte delle volte, piani “all inclusive” che offrono minuti, SMS e Internet. Ma WalletSaver si chiede se l’utente ne ha veramente bisogno o, in funzione all’utilizzo del suo telefono, se sta sprecando i suoi soldi. Una caratteristica della app che viene attivata automaticamente e che non richiede all’utente nessun tipo di operazione aggiuntiva.

WalletSaver non tiene conto delle pubblicità o della fama di un marchio: è stato progettato per trovare l’offerta migliore, con la più alta copertura di segnale sul territorio e che sia compatibile con i bisogni degli utenti, che possono cambiare a seconda del periodo o del lavoro svolto.
WalletSaver è scaricabile gratuitamente su Google Play Store, senza alcun costo aggiuntivo in-app.

Risparmio e facilità di utilizzo sono i punti di forza di WalletSaver. E l’aggiornamento quotidiano delle offerte lo rendono un prodotto efficace e indispensabile su ogni dispositivo.

 

come-individuare-la-migliore-tariffa-telefonica-e-copertura-con-una-semplice-app

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>