Come guardare i canali locali italiani e non con TvDream

Una delle migliori opportunità offerte dal digitale terrestre è quella di poter disporre di un numero veramente vasto di canali, anche locali.
In questa guida conosceremo una piattaforma grazie alla quale, appunto, è possibile guardare non solo i canali locali nazionali ma anche quelli esteri.

 

Istruzioni

  1. "TvDream" è sia un'applicazione (Android, Pc, Amazon) che un progetto web (http://www.tvdream.net) che indicizza diversi canali che trasmettono online il loro streaming.

  2. I canali sono consultabili secondo varie logiche. Innanzitutto possiamo esplorarli per nazioni ("Tv per Paesi") e gustarci qualche canale locale estero, oppure per regioni e guardare uno dei tanti canali regionali ("Tv per Regioni"). Utile se siamo all'estero o se siamo al di fuori della nostra regione natia.

  3. Completa il tutto la possibilità di esplorare l'elenco dei canali divisi per argomento ("Tv per Categorie") in modo da reperire quanto di meglio viene offerto dall'intrattenimento, dalle notizie, dallo sport e dal mondo musicale.

  4. Non manca, infine, la sezione "Tv consigliate" in cui potremo trovare anche importanti canali (Rai e Cielo) anche tematici (NASA tv, Top tech, Neko Tv...).

unnamed-28

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>