Come guardare Hulu, la super tv online a stelle e strisce

I computer moderni hanno una potenza di calcolo tale, per processore e scheda grafica, da essere utilizzati, sovente, per l’intrattenimento multimediale. Il problema consiste, semmai, nella pochezza dell’offerta nel panorama italiano:  in questa guida vedremo, quindi, come ricorrere a un servizio statunitense molto completo quanto ad offerta multimediale.

 

Istruzioni

  1. Il portale di cui parliamo è “Hulu” (http://adf.ly/kdyaU) e può essere raggiunto, in Italia, con qualche semplice escamotage (es. l’add-on Anonymox per Firefox).

  2. A fronte del discreto impegno necessario per accedervi, Hulu offre veramente di tutto. Conoscendo il titolo del programma, nella sezione “TV” è possibile vedere le stagioni ancora inedite in Italia di Glee ed Arrow senza dimenticare i programmi per i più piccoli (One Piece, Dragon Ball) e grandi titoli evergreen (X-Files, Ai confini della realtà, Alf).

  3. Se, invece, si preferisce scoprire qualcosa di nuovo, nella medesima sezione, si possono scegliere i programmi in base agli argomenti, in base ai voti degli utenti (Popular) o in base alle categorie speciali (Korean Drama, Latino, British…).

  4. Addirittura, con “Originals”, è possibile fruire di serie tv originali, ovvero di produzioni realizzate proprio da e per Hulu (come fosse un vero e proprio canale televisivo).

  5. I film, poi, sono il pezzo forte di Hulu con un’offerta che non trascura alcun genere (Drama, Comedy, Action, Classics, Science Fiction…).

  6. Il tutto può essere fruito gratuitamente, grazie agli spot (ads) della durata di 20 secondi circa, oppure senza interruzioni grazie alla sottoscrizione dell’abbonamento Hulu Plus (7.99 dollari al mese) che può essere provato per 1 settimana.

images13

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>