Come giocare alla lotteria online

Intanto per cominciare non bisogna mai giocare più di quello che ci si può permettere. Se è vero infatti che chi non risica non rosica e che più si gioca più sono alte le possibilità di vincere, non ha senso mettere a repentaglio la sicurezza economica della propria famiglia per una vincita che non è sicura. Si può anche giocare solo un dollaro alla settimana, se non ci si può permettere più di quello: questa deve essere la regola principale. Bisogna poi considerare il gioco come un investimento e dedicarci qualche ora al giorno. Se si vincono dieci dollari, invece di intascarseli e smettere, bisognerebbe investirne una piccola parte per giocare nuovamente. Inoltre si dovrebbe considerare il gioco della lotteria online come un vero e proprio lavoro, dedicandovi qualche ora al giorno per pensare alle combinazioni statistiche uscenti. In realtà questi sono solo meri consigli, perchè un metodo certo non esiste. Altrimenti che gioco d’azzardo sarebbe ? però, come per vincere al tavolo verde è possibile studiare i settori, ossia le possibilità che la pallina ha di cadere su determinati numeri in alcuni casi, per la lotteria online si potrebbe fare lo stesso, studiando statisticamente le probabilità. I laureati nel campo della statistica spesso lavorano per ditte che studiano le possibilità da azzeccare per vincere in borsa: anche lì, niente di sicuro, ma studiare le probabilità aiuta.
Questo vale non solo per la lotteria online, ma anche, ad esempio, per le slot machine: se si tengono d’occhio le macchinette si sa che ad esempio, se la macchina incassa un tot, poi pagherà per forza una percentuale di quello che ha incassato. Certo, non si può passare la giornata a guardare le persone che giocano alle macchinette, allora sarebbe meglio avere la collaborazione di qualcuno che lavora nella sala slot e che le ha sempre sott’occhio. Il personale inoltre non può , di solito, giocare nella sala in cui lavora, quindi non gli costerà nulla dirvi quale macchina è stata più gettonata in un determinato giorno. Per esperienza personale, come ex dipendente di una sala slot, posso solo dire che io diffido di questi metodi di guadagno: ho visto troppa gente puntare con sicurezza su una macchina, dopo averla monitorata a lungo, per poi fallire e perdere un sacco di soldi. Comunque posso anche dire che chi vinceva solitamente non si arrendeva subito: dopo aver perso una certa cifra, continuava a giocare, forte del fatto che la macchinetta dopo una certa somma deve pagare. Per la lotteria online invece l’unica soluzione è quella di studiare appunto le probabilità di uscita dei numeri, monitorando la situazione per un pò di tempo. Ma consiglio a chi vuole provare di non diventare dipendente dalle lotterie online, nè da qualsiasi altro tipo di gioco d’azzardo, perchè è troppo rischioso. Non per niente si dice che il banco vince sempre.

come-giocare-alla-lotteria-online

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>