Come funzionano le “cook-Key” per il Bimby

Il mondo della cucina è pronto a fare l’ennesimo passo avanti tenendo stretta la mano alla tecnologia: arriva la “Cook-Key“, l’accessorio che permette di connettere il proprio Bimby tm5 a internet e che permetterà a chi ama cucinare utilizzando questo elettrodomestico, di poter consultare le ricette sincronizzate come preferite direttamente sul display frontale.

Cos’è la cook-key del Bimby

Acquistabile dal sito ufficiale, ad un costo che può sembrare non dei più modici (129 euro), finalmente possiamo ottenere direttamente a casa nostra questo prodotto di cui tanto si è parlato.

Per poterla utilizzare, sarà necessario creare un account “Cookidoo” dove, tramite la sezione “il mio profilo“, sarà possibile attivare la chiave per il nostro Tm5.
Una volta effettuato questo passaggio, basterà appogiare sul fianco del nostro Bimby la Cook-Key, che si aggancerà magneticamente.
Accendiamo ora il nostro apparecchio, che si connetterà in automatico alla chiave appena installata, e potremo finalmente sfogliare le nostre ricette “Cookidoo” preferite direttamente sul display del Bimby.
Una volta scelta la ricetta che abbiamo deciso di preparare, temperatura, tempi di cottura e velocità si imposteranno automaticamente, senza dovercene preoccupare.

Questa è sicuramente una svolta nel mondo della cucina di oggi, l’ennesima prova che la tecnologia può ancora fare passi da gigante.
Quando si possiede un apparecchio come il Bimby, che non è un accessorio domestico prettamente economico, non si può fare a meno di un servizio come quello offerto da Cook-Key.
Fortunatamente, oggi cucinare può diventare un gioco da ragazzi anche per chi non è un appassionato, per chi ha sempre fretta e anche per chi in cucina ama divertirsi e sperimentare.

Cook key Bimby utilizzo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>