Come funziona l’offerta di Infinity Tv

Se volete abbonarvi ad Infinity TV ma i suoi costi vi sembrano piuttosto alti, allora non potete lasciarvi sfuggire una super offerta che vi consente di abbonarvi al servizio per 6 mesi, a soli 29,99 euro (circa 5 euro al mese).
L’offerta low cost è valida solo acquistandola on-line, ed è in vendita sul sito internet di vendite on-line Amazon.

 

Contenuti dell’offerta

L’offerta Infinity TV 6 Mesi è una promozione speciale del gruppo Mediaset, acquistabile solo sul sito Amazon, che comprende la visione di 6 mesi di Infinity TV.
Acquistando la super offerta su Amazon, si riceverà un codice di 16 cifre che consentirà di attivare la promozione e di godere dell’intero palinsesto per metà anno.

Cos’è Infinity TV e quali sono i suoi contenuti

Infinity TV è una televisione del gruppo Mediaset, che funziona in streeming, e che ha funzionalità molto simili a Netflix.
Potrà essere vista quindi su Smart TV, ma anche su tablet smartphone e personal computers.
Anche se non si possiede una Smart TV è possibile vedere i programmi di Infinity sulla televisione utilizzando degli strumenti molto economici che consentono il mirroring di ciò che è visibile sugli schermi dei device connessi ad internet (smartphone, tablet e PC) direttamente sullo schermo TV.
Unico requisito è la presenza di una presa HDMI sulla TV:
Questi strumenti sono ad esempio Chomecast Video o EzCast, che è una copia più semplice ed economica del primo.

I contenuti di Infinity TV spaziano dalle serie TV ai film, ai documentari, ai cartoni animati fino ai programmi storici delle reti Mediaset. Vi sono anche delle prime visioni esclusive.
A catalogo Infinity offre moltissimi film con diritti televisivi detenuti da Mediaset, ed anche qualche film di Mediaset Premium (pay-Tv del gruppo Mediaset).

Infinity tv offerta 6 mesi