Come fingere d’esser fidanzati con FintiFidanzati.it

Nel profilo Facebook una delle voci che destano più preoccupazioni è certamente quella dello status sentimentale. Quante volte capita di sentirsi chiedere come mai si è single da amici, genitori e possibili partner reali? Tante!
Sulle prime, si tende a sbuffare ed a rispondere con cortesia ma, col passare del tempo, la cosa può diventare fastidiosa ed imbarazzante.

In questa guida vedremo come risolvere il problema grazie a un servizio basato, appunto, su Facebook.

 

Istruzioni

  1. Il servizio in questione si chiama "FintiFidanzati" (http://www.fintifidanzati.com/) e prevede che ci si iscriva e si scelga il pacchetto che fa per noi.

  2. Si parte da quello molto basic ed economico che prevede 3 commenti, in 3 giorni, senza modifica di status da parte di una persona esteticamente "bella" a quello "Top-Foto" che annovera anche la possibilità di fare delle foto assieme (in tal caso è meglio scegliere un finto partner vicino).

  3. Scelto il pacchetto, si paga con PayPal e si ottiene quel che si vuole: tranquillizzare i genitori, far ingelosire una persona ambita, vendicarsi di un ex e via dicendo.

  4. Conclusa l'esperienza, il finto partner sparirà di colpo così com'è apparso. Certo....forse un pacchetto annuale sarebbe più indicato in questi casi, vero?

finti_fidanzati_PNG_940x0_q85

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>