Come farsi le unghie per l’estate 2016

Si avvicina l’estate 2016 e se volete sfoggiare un look perfetto non potete trascurare la cura e l’aspetto delle vostre unghie.

Quale il nail-art per l’estate

Parola d’ordine della Nail art- dell’estate il nude.

L’applicare uno smalto nude, oltre che di tendenza, inoltre non è particolarmente complesso, grazie al fatto che l’utilizzo di una tonalità chiara consente di occultare eventuali difetti ed errori con estrema facilità.
Semplice ma non banale, soprattutto nella forma che va di più in questo momento, quella a mandorla.
Una scelta che trova ampio consenso anche tra i divi hollywoodiani, poiché da sempre sintomo di sobria eleganza. Come dimostra il fatto che, spesso, sia la manicure utilizzata in occasione dei matrimoni.

Lato colore, naturalmente, la scelta è estremamente soggettiva, anche se in questi ultimi tempi il must è il greige (una sorta di miscela tra beige più grey, come è facile intuire dal nome stesso), anche se sempre di moda sono il beige, la tonalità sabbia o una rosa pallidissimo.
Idee per una nail-art che non passi inosservata? Infinite, ad esempio perché non giocare sul contrasto?  Per le più esperte le punte fiorite, ma , più semplici da realizzare grazie anche a dei semplici adesivi, simpatiche forme, cuoricini, pois, fiocchetti, sempre prediligendo  una sola unghia in glitter.

come farsi le unghie per l'estate 2016

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>