Come farsi capire dal mondo intero grazie a Interprete da Viaggio per Windows e WindowsPhone

Conoscendo poche e semplici frasi è possibile ben giostrarsi in qualsiasi parte del mondo.
In questa guida, per pc e Windows Phone, illustreremo un applicazione che ci fungerà da vero e proprio interprete di viaggio.

 

Istruzioni

  1. Installiamo sul nostro pc con Windows 8.x o sul nostro Microsoft Phone l'applicazione "Interprete da viaggio Lite" e consultiamone le sezioni.

  2. Una rapida scorsa iniziale va data, senza dubbio, al capitolo "Le Basi" ove impareremo a chiedere in che direzione si trovi un punto di interesse (banca, autobus, hotel, taxi, ristorante), quanto costi un oggetto e via discorrendo.

  3. Molto importanti sono anche gli altri capitoli, riservati alla versione premium (8.99 euro) che riguardano l'espressione delle emozioni, il modo di salutare o di chiedere scusa, come prendersi cura del proprio aspetto. Non mancano, infine, le sezioni più mirate relative all'hotel, al ristorante, alle visite turistiche.

  4. Piccola nota a margine: oltre ad imparare come si scrive una data espressione, imparerete anche a pronunciare le frasi in modo corretto grazie alla perfetta dizione di vari madrelingua.

Screenshot.262227.100000

1 comment

Leave Comment
  1. Pingback: Come regalare a Natale uno smartphone sotto i 150 euro e fare un figurone | Guide online

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>