Come fare i concorrenti al programma Guess my age

Come partecipare alla trasmissione Guess My Age

Guess My Age è senza dubbio una delle trasmissioni più interessanti del panorama televisivo degli ultimi tempi.
Proposto dall’emittente Otto e prodotto da Magnolia, il programma condotto da Enrico Papi sta riscuotendo un buon consenso di pubblico. Vediamo come partecipare ad un evento di questo genere.

Cosa cerca lo staff di Guess My Age

Prima di entrare nei particolari e scoprire come bisogna muoversi per prendere parte a Guess My Age, è necessario sapere quali sono i profili maggiormente ricercati dallo staff di autori del programma di casa Sky.
Bisogna essere una semplice coppia di concorrenti, formata da due persone, legate da parentela o mena, che abbiano punti in comune e siano abituate a collaborare tra loro. A tutto ciò, bisogna aggiungere che i protagonisti devono avere tassativamente un’età compresa tra i 18 e i 65 anni.

I passaggi da seguire per partecipare al programma

Cosa bisogna fare per prendere parte ad una puntata di Guess My Age in qualità di concorrenti? La risposta è molto semplice. Dopo aver confermato di essere in possesso dei requisiti principali, bisogna inserire i dati personali di entrambi gli aspiranti.
A quel punto, cliccando qui, bisogna inviare le foto di ciascuno dei concorrenti e raccontare brevemente gli aspetti principali della propria personalità e della propria vita. Chi vuole può anche inserire un video di presentazione di breve durata. In pochi minuti, il gioco è fatto.

Come fare i concorrenti al programma Guess my age

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>