Come e dove acquistare i biglietti casalinghi della Roma

La Roma è, attualmente, la seconda forza del campionato, una formazione forte che esprime un ottimo gioco e che rende felici gli spettatori che scelgono di trascorrere una giornata allo stadio per tifare i propri beniamini allo Stadio Olimpico di Roma, che ancora per qualche anno ospiterà le partite casalinghe dei Giallorossi.

 

 

Istruzioni

  1. I biglietti dell'AS Roma sono particolarmente ricercati nelle ultime stagioni, specialmente quelli per le partite di cartello del campionato e per le partite della Champions League, in cui la Roma si gioca un posto al sole tra le grandi d'Europa. Pensare di arrivare allo stadio e acquistare i biglietti poco prima di entrare, anche se si giunge all'Olimpico con largo anticipo, è pressoché illusorio. Forse si può trovare solo qualche posto nei sedili meno comodi, quelli in cui non si vede bene il campo o quelli più cari, che non sempre vengono venduti con largo anticipo anche se, comunque, è necessario mettere in conto che la campagna abbonamenti della Roma è andata piuttosto bene e i biglietti liberi non sono poi così numerosi, dopo tutto.

  2. Uno dei canali maggiormente battuti dai tifosi che non hanno potuto o voluto acquistare un abbonamento per la stagione dei Giallorossi è internet. Il sito ufficiale della Roma mette a disposizione dei sostenitori della squadra un certo numero di biglietti, variabile a seconda della partita, che possono essere acquistati direttamente online dal sito con pagamento attraverso carta di credito. Il biglietto viene emesso sotto forma elettronica e dev'essere stampato in cartaceo per poter essere utilizzato allo stadio presentato ai tornelli di ingresso per essere ritenuto valido.

  3. Il sito della Roma, inoltre, si appoggia a un network specifico per la vendita dei biglietti, Listicket.com, dove è possibile acquistare direttamente i biglietti delle gare interne della formazione di Mister Garcia.

  4. Ovviamente, non tutti possono o vogliono rivolgersi al web per l'acquisto dei biglietti per le partite, possono contattare Listicket tramite telefono, chiamando il numero 892.982. Chi decidesse di acquistare i biglietti attraverso qualsiasi canale telematico, è bene che si informi e proceda contattando esclusivamente canali ufficiali, in cui vengono venduti biglietti validi e regolari.

  5. Chi volesse, invece, acquistare i biglietti in contanti in un punto vendita sul territorio, può recarsi in uno dei tanti Roma Store che si trovano nella Capitale, alcuni dei quali hanno anche il servizio di biglietteria in prevendita. In particolare, lo store di Piazza Colonna a Roma, la storica sede della biglietteria, oppure in Viale della Primavera. Non bisogna spaventarsi se si trova un po' di fila, sopratutto negli ultimi anni i tifosi della Roma hanno ripreso fiducia nella società e non mancano di far sentire il loro appoggio alla loro squadra in ogni uscita casalinga.

biglietti-as-roma-300x168

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>