Come e dove acquistare i biglietti casalinghi del Napoli

Siete amanti della squadra di calcio del Napoli, e non sapete dove acquistare i biglietti casalinghi per potervi recare allo stadio di San Paolo per vedere la squadra giocare?
Ecco dove e come effettuare l’acquisto di questi biglietti.

 

 

Istruzioni

  1. Dove trovare i rivenditori dei biglietti di calcio del Napoli: la soluzione migliore per trovare i biglietti casalinghi del Napoli è quello di cercare sul web tutte le informazioni che riguardano i prossimi impegni in casa del Napoli, basta recarsi sul sito ufficiale della squadra, e precisamente nella sezione Biglietti in vendita. In questo modo sarà possibile conoscere tutti i rivenditori che vi permettono di acquistare i biglietti, e di potervi recare allo stadio senza problemi.

  2. Acquistare i biglietti sul web: con internet è possibile poter acquistare i biglietti dello stadio per seguire il Napoli in casa: ma dove si possono acquistare? Basta semplicemente recarsi sul sito web Listicket, che permette di poter effettuare sia l'acquisto che la stampa del biglietto.Sul sito bisogna prima cercare i biglietti per lo stadio: nella parte superiore basta selezionare la voce Biglietti, e successivamente, nella schermata affianco, scrivere Napoli ed attendere il caricamento della pagina. Tutti i biglietti del Napoli potranno essere visualizzati, e si potrà scegliere per quale partita acquistare il biglietto.

  3. Una volta selezionato, il biglietto potrà essere acquistato: basta metterlo nel carrello e successivamente procedere al pagamento.

  4. Una volta che il biglietto è stato acquistato, si potrà stampare il tagliando, nel quale è segnato il posto prenotato dall'utente che vuole seguire la partita di calcio.

  5. I biglietti ed il loro acquisto presso i rivenditori ufficiali: una valida alternativa consiste nell'acquistare i biglietti presso i rivenditori ufficiali: sul sito ufficiale della squadra sono presenti tutti i rivenditori, ed per poterli acquistare dovere semplicemente recarvi presso la sede della rivendita. Quando arriverete dovrete semplicemente richiedere il biglietto all'addetto, specificando ovviamente la partita che volete vedere, pagare e conservare il tagliando che vi permette di potervi recare allo stadio senza complicazioni.

  6. Acquistare i biglietti allo stadio se invece non avete avuto tempo di acquistare il biglietto in uno di questi modi, non vi preoccupate: vicino allo stadio infatti si trova quasi sempre il botteghino ufficiale del Napoli, grazie al quale potrete acquistare i biglietti in maniera semplice e legale.Lasciate perdere chi vi offre i biglietti e non possiede alcun tipo di autorizzazione: questo perché non solo starete compiendo un'azione non proprio legale, ma rischierete anche di prendere una brutta fregatura, dato che i biglietti potrebbero essere dei falsi, e voi perdereste il denaro e l'opportunità di entrare allo stadio.

biglietto-napoli-300x130

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>