Come divertirsi online con Kongregate.com

Concedersi un attimo di relax può incrementare le prestazioni lavorative e portare a risultati maggiori di quelli ottenuti con una maratona non-stop. E’ tuttavia, difficile trovare giochi su una piattaforma professionale…a meno di non ricorrere al web.

 

Istruzioni

  1. Tra i tanti siti a disposizione, particolarmente utile si rivela essere "Kongregate" (http://adf.ly/kbk3Y), un'interessante raccolta di giochi in flash.

  2. I giochi sono divisi per argomento (Action, Multiplayer, Shooter, Adventure & RPG, Sports & Racing, Strategy & Defense, Puzzle, Music & More...) e possono essere scelti anche in base a delle classifiche (i più votati, i più popolari) o elenchi (sotto giudizio, sotto test).

  3. Scelto un titolo, vi si può giocare senza che sia richiesto un log-in. Tuttavia, registrando un account (magari con le credenziali Facebook) sarà possibile sfruttare la modalità "schermo intero", salvare i badge meritati ed il livello cui si è giunti, sfidare gli utenti della community "Kongregate" ed accumulare punti per sbloccare livelli o altri giochi free.

kongregate-article

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>