Come dimostrarsi più magre

Spesso, uno dei problemi che le donne si pongono riguarda l’apparire: se non si è troppo magre infatti, si potrebbe vivere una sorta di disagio.
Ecco come sembrare più magre senza dover perdere nemmeno un etto.

 

Intimo comodo e modellante

La prima parte che bisogna comprare, intesa come abiti ideali per dare la sensazione di essere magre, risulta essere l’intimo: spesso questo viene sottovalutato, quando invece è proprio grazie ad esso che si sarà in grado si sembrare molto più snelle.
Quindi si parte dal reggiseno, che deve essere della taglia giusta e comodo: acquistarne uno a fascia infatti rende il seno ingombrante, ed inoltre lo comprimere, facendolo sembrare più grande.
Questo deve essere comodo, ed accogliere il seno della donna con armonia, ovvero deve risaltare le forme senza pressarle.
Stesso discorso per le mutande: una donna che vuole sembrare magra deve solo acquistare slip che siano poco aderenti, e che coprano anche la zona della pancia, in maniera tale che questa sia meno gonfia.

La maglia ideale

Dopo l’intimo si passa ad analizzare quella che sarà la maglia ideale per le proprie esigenze: come deve essere questa?
Da evitare anche in questo caso maglie aderenti o maggiori rispetto la taglia che si possiede, ma al contrario, queste devono essere libere di scendere su tutto il corpo, e soprattutto non squadrate, che mettono maggiormente in risalto i chili di troppo accumulati col passare del tempo.
Le magliette devono essere comode, e si devono evitare quei vestiti che potrebbero presentarsi con gli stessi difetti, ovvero essere troppo aderenti e risaltare ulteriormente le forme del proprio corpo.
Possibilmente, le magliette devono essere a V, e con colori non troppo accesi: il nero in questa occasione salva parecchio le ragazze in carne, che potranno sembrare più magre adottando questa particolare strategia.

I pantaloni

Come per i capi d’abbigliamento prima descritti, è importante seguire le stesse ed identiche regole prima citate, ovvero taglie che non siano troppo strette e pantaloni comodi al cento per cento, in grado di rendere le forme vistose ma non troppo.
Anche in questo caso, i colori scuri sono da optare, dato che saranno in grado di rendere le forme meno vistose del previsto.
In caso di gonne, queste devono essere al ginocchio, e di colorazione nera.

In questo modo, ovvero vestendosi scegliendo tra uno di questi capi d’abbigliamento, il successo sarà garantito, e pertanto sarà possibile poter sembrare molto più magre senza dover far ricorso a diete oppure ad altri mezzi, comunque di sacrificio, che permettono di perdere peso in tempi medio lunghi.

confused girl

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>