Come contribuire alla ricerca medica con Power Sleep

Il “SIMAP” è un progetto di ricerca dell’Università di Monaco e di Vienna mirante a mappare le sequenze proteiche ed i genomi del corpo umano: il tal modo si dovrebbero riuscire a curare gravi patologie.
In questa guida vedremo come contribuire al progetto con i nostri device mobili.

 

Istruzioni

  1. Installiamo, sulle nostre piattaforme Android based, l'applicazione "Samsung Power Sleep" , la prima sveglia "socialmente utile".

  2. Avviamo l'applicazione, avendo cura che il telefono sia carico al 100% ed abbia il wi-fi attivato: impostiamo l'orario della sveglia, oltre al tipo ed alla durata dello snooze. Attenti a non attivare il funzionamento di questa sveglia anche col traffico 3G: si esaurirebbe il nostro bonus di 2 GB mensili!

  3. A questo punto, mentre noi dormiamo, Power Sleep scaricherà dal centro ricerca 1 MB di dati da processare grazie alla nostra CPU e, una volta terminato, li rispedirà indietro. E così via per tutta la notte, sino al momento della sveglia.

samsung_power_sleep_app_play_store

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>