Come comprare delle Adidas Superstar originali, evitando fregature e modelli falsi

Tra le scarpe più amate di teen-agers di mezzo mondo ( è non solo) sicuramente le Adidas Superstar.

Sneakers assurte a mito (sono in commercio da quasi mezzo secolo, negli anni 70′ calzate dai protagonisti dell’Nb, per essere il decennio dopo essere portate dai migliori esponenti hip hop prima e balllerini rap successivamente) vengono spesso sfoggiate anche con completi eleganti o indossate assieme a stili diversi, grazie ad una versatilità unica che non va a discapito del look inconfondibile. Immancabili con una tuta, non sono meno ambite dalla ragazze, capaci di rinunciare al tacco 12, per optare per la sportività e praticità unica.
E se gli adoloscenti le scelgono in quanto must ( come ballerini o rapaer) non mancano gli adulti che le acquistano per comodità e reisistenza.

Naturalmente il loro successo decennale ha fatto nascere un florido mercato di tarocchi che, talvolta, costringe chi è interessato ad un minimo di attenzione prima dell’acquisto, sopratutto se utilizzando canali on line o alternativi.

Come evitare di acquistare delle scarpe adidas contraffatte

Per assicurarsi che siano originali innanzitutto è fondamentale analizzare la shell toe in punta. Non meno importante rivolgere l’attenzione ai necessari trafori laterali, alle stripes Adidas in suede rigorosamente correlati alla heel tab, oltre alla presenza dei lacci che fanno pendant. Inoltre, da non trascurare, come i nuovi modelli presentino sulla linguetta una firma in oro, nata dalla volontà dell’azienda tedesca di commemorare lo stile Superstar.

Naturalmente, se non volete rischiare, il consiglio migliore è quello di affidarvi solo a store specializzati, acquistando, quando possibile, di persona o affidandovi in rete solo a store storici e sicuri, quali Amazon, Zalando, ecc.. e rifuggendo da quelle offerte che vedono prezzi assurdi.
In rete disponibilità pressochè infinita, con le Superstar offerte in mille colori, talvolta, acquistabili con offerte imperdibili.
Soletta in tessuto, nessuna imbottitura per la fodera, con stampe sempre nuove e originali, alte o basse, suola in materiale sintetico resistente quanto flessibile e pelle per la parte superiore, tanti elementi per un unico scopo la comodità di chi le indossa. E non mancano i modeli per bambini…

 

 

come-comprare-delle-adidas-superstar-originali-evitando-fregature-e-modelli-falsi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>