Come bere più acqua con qualche semplice trucco

Oramai è risaputo che il nostro corpo ha bisogno di assumere molta acqua durante la giornata per funzionare al meglio. Se non amate particolarmente bere acqua e spesso vi dimenticate di farlo, ecco alcuni preziosi suggerimenti che vi faranno assumere nelle 24 ore un quantitativo ideale del prezioso liquido.

 

Istruzioni

  1. Tenete sempre un bicchiere di acqua fresca sul comodino e appena svegliate mandatelo giù.Aromatizzatela con qualche goccia di limone e un paio di foglie di menta fresca.

  2. Mettete in borsetta una bottiglia da mezzo litro di acqua e ogni tanto bevetene un sorso. Riempitela appena la terminate e se andate in ufficio, mettete la bottiglia sulla scrivania in modo da averla sempre a portata di mano.

  3. Bevete un bicchiere d’acqua prima di ogni pasto. Non solo vi idraterete ma ridurrete il senso di fame e vi sentirete sazie molto prima.

  4. Se proprio non riuscite a bere acqua normale, aggiungete un po’ di succo di frutta naturale che non contenga zuccheri aggiunti o edulcoranti.

  5. Prima di andare a letto preparate una tisana rilassante e dolcificatela con cucchiaino di miele.

dott-loiacono-emilio-alessio-medico-chirurgo-medicina-chirurgia-estetica-plastica-cavitazione-dieta-peso-dietologo-nutrizionista-roma-cellulite-ecografie-dermatologiasmettere-fumare-obe3

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>