Come avere un viso sempre perfetto con il make up veloce

A volte il tempo da dedicare al make up che abbiamo a disposizione è veramente poco. Per ottenere un viso dall’aspetto curato e perfetto sotto ogni punto di vista basta truccarsi seguendo i consigli riportati nella seguente guida.

 

Istruzioni

  1. Per prima cosa è buona norma idratare la pelle con le apposite creme o lozioni e ricorrere ai prodotti specifici per combattere l’eventuale presenza di acne o di altre imperfezioni simili.

  2. Il fondotinta è indispensabile per uniformare al meglio il colore dell’epidermide. Per scegliere quello giusto provate a stenderne tre o quattro di varie tonalità all’altezza degli Zigomi. La traccia di colore che più si avvicina al normale colore dell’incarnato sarà quello che non dovrà mai mancare nella vostra pochette.

  3. Per coprire qualche imperfezione applicate solo nella zona interessata del fondotinta con un cotton fioc e, una volta asciugato, applicate normalmente il medesimo fondotinta su tutto il viso e sul collo.

  4. A questo punto non rimane altro da fare se non completare il make up con un po’ di blush. Non esagerate truccando pesantemente sia gli occhi che la bocca. Basta un po’ di mascara e un lucidalabbra ben steso oppure potete fare un make up un po’ più intenso per le serate speciali. Ricordatevi che se appesantite con il trucco gli occhi non potete adoperare un rossetto molto intenso e viceversa.

708607_CA48QXKKXW5LTKIWVIJFSQ6XFUC6QQ_intimissimi_H190211_L

2 comments

Leave Comment
  1. Pingback: Come si utilizza correttamente la BB cream per le gambe | Guide online

  2. Pingback: Guida al make-up da spiaggia | Guide online

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>