Come assistere a bellissime partite videoludiche con Twitch per iOS e Android

Uno degli usi più diffusi che viene fatto di smartphone e tablet è quello multimediale ed intrattenitivo: molto diffuse, infatti, sono le applicazioni che consentono di fruire di musica e film in streaming. Ma i giochi?

Qualcuno preferisce praticarli…e, tuttavia, non mancano i casi in cui sia possibile trarre relax anche dalla visione del proprio videogame preferito: si sa mai che si possa imparare qualche trucco nuovo!

 

Istruzioni

  1. Per piattaforma iOS e Android installiamo "Twitch" ed avviamolo. Dal menu a scomparsa di sinistra possiamo scegliere un particolare titolo ludico grazie alla sezione "Games" o al modulo di ricerca.

  2. Scelto il gioco in uno dei 2 modi appena visti, potremo vedere l'elenco dei canali relativi alle persone che trasmettono lo streaming di quel gioco. Entrati in un canale specifico (esistono anche i canali promoted o suggeriti) potremo chattare con gli altri "ludospettatori" o con chi gioca (ammesso che stacchi le dita dal pad).

  3. Creando un account, infine, sarà possibile gestire i propri canali, o - al limite - creare una playlist dei canali che si segue con maggior piacere.

image-52200716-480x272

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>