Come arrivare in forma smagliante alla prova costume in 4 semplici mosse

La temibile prova costume oramai è alle porte ma c’è ancora tempo per rimettersi in forma prima dell’inizio della bella stagione. Se desiderate perdere rapidamente peso leggete la guida riportata a seguire e il costume che avete acquistato lo scorso anno vi calzerà a pennello.

 

Istruzioni

  1. Per prima cosa è indispensabile muoversi. Non si può stare fermi tutto i giorno pensando di perdere peso senza attivarsi in qualche modo. Prendete l’abitudine di camminare a piedi almeno un’ora al giorno. Se il lavoro vi occupa gran parte della giornata ritagliatevi uno spazio tutto vostro all’ora di pranzo oppure dopo cena. Non solo il vostro fisico ne trarrà sicuro beneficio ma anche la vostra mente e avrete un’attitudine più positiva nell’affrontare qualsiasi situazione vi si presenti dinnanzi.

  2. Sembrerà retorico ma rinunciare a qualche piatto di pasta per mangiare più frutta e verdura di stagione vi farà perdere sicuramente quei chiletti di troppo accumulati durante l’inverno. Non è necessario eliminare totalmente i carboidrati dalla dieta, basta ridurne le quantità assunte durante la giornata. Ricordatevi che le diete drastiche a lungo andare non funzionano e diviene molto più facile riprendere peso rapidamente.

  3. Dedicate alla cura di voi almeno qualche ora a settimana concedendovi una passeggiata con le amiche, una chiacchierata con chi preferite o una serata trascorsa a vedere quel film che vi piace tanto. Lo stress e l’ansia aiutano a far aumentare il peso e sono alla base di una serie di disturbi pressoché infiniti.

  4. e non sapete fare a meno dei dolci non rinunciateci: rischiereste di intristirvi e deprimervi. Potete mangiarne in quantità limitate a colazione per avere un’immediata sferzata d’energia che vi metterà di buon umore per tutta la giornata a seguire.

fisico-perfetto-per-la-prova-costume

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>