Come aggiungere amici su SnapChat

Se avete l’applicazione Snapchat sul vostro smartphone, avete la possibilità di aggiungere dei contatti in maniera semplice e rapida. Potrete aggiungere degli amici a partire dai contatti del vostro telefono, ma anche grazie al loro nome di utilizzatore, ossia allo snap code.
Inoltre quando un amico vi aggiungerà ai propri contatti potete aggiungerlo a vostra volta ed è anche possibile aggiungere delle persone che sono nella vostra stessa stanza.
Vediamo come fare nei casi specifici.

Snapchat: Come aggiungere nuovi contatti

Aggiungere dei contatti a partire dalla rubrica del telefono

Il modo più semplice e rapido è quello di aggiungere dei contatti che sono già presenti nella rubrica del vostro telefono. Il procedimento è molto semplice: basta cliccare sul fantasma e in seguito su “I miei amici” in fondo allo schermo.
Cliccando su “I miei amici” vedrete apparire la lista di tutti i contatti del vostro telefono che hanno Snapchat: basterà aggiungerli cliccando sul loro nome.

Aggiungere dei contatti attraverso il nome di utilizzatore

Se sapete che alcuni dei vostri amici hanno Snapchat, per aggiungerli ai vostri contatti potete anche chiedere loro il nome di utilizzatore e aggiungerli in questo modo.
Una volta ottenuto il nome di utilizzatore da aggiungere è sufficiente cliccare sul fantasma in alto e selezionare “Aggiugnere degli amici“. Scegliete in seguito l’opzione che vi permette di aggiungere tramite il nome di utilizzatore e inserite il nome di utilizzatore completo: quando l’applicazione avrà trovato il nome tra gli account esistenti, è sufficiente cliccare su “aggiungere” (a destra del nome).

Aggiungere con uno snapcode

Per aggiungere attraverso snapcode dovete cliccare su “Aggiungere con Snapcode” e scannerizzare il codice del vostro amico; il nome di utilizzatore appare e dovrete semplicemente cliccare sull’opzione “Aggiungere“.

Aggiungere un contatto che vi ha aggiunti

Quando un contatto vi aggiunge su Snapchat potete aggiungerlo a vostra volta. Anche in questo caso il procedimento è rapido: dopo aver cliccato sul fantasma, selezionate “mi hanno aggiunto” e uno o più nomi di contatti appariranno; sarà sufficiente selezionare i contatti che volete aggiungere dalla lista proposta.

Aggiungere una persona che si trova nella stessa stanza

Potete aggiungere anche delle persone che si trovano nella vostra stessa stanza (o molto vicine). Come al solito dovrete cliccare sul fantasma e su “Aggiungere degli amici“, scegliendo l’opzione “Aggiungi “.
Il vostro telefono tenterà di trovare delle persone che si trovano nel vostro raggio; attenzione perché questo funzioni anche la persona che volete aggiungere deve fare la stessa operazione.

come aggiungere amici Snapchat

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>