Come affittare una borsa firmata

Le borse firmate fanno da sempre gola alle donne che, però, nella maggior parte dei casi devono rinunciare all’acquisto a causa dei prezzi eccessivamente elevati. Eppure, c’è un modo per avere borse firmate senza spendere cifre esorbitanti: il noleggio.

 

 

Istruzioni

  1. Avere la possibilità di cambiare borsa ogni settimana, mettendosi al braccio pezzi esclusivi e firmati, è il sogno di tante donne e non è necessario avere un conto in banca a diversi zeri per realizzarlo, perché grazie a noleggio di borse firmate è possibile prendere ogni settimana un accessorio diverso da sfoggiare agli aperitivi con gli amici o in ufficio, diventando l'invidia di amiche e colleghe. Internet offre un grande aiuto in questo senso, perché negli ultimi tempi sono nati diversi siti che propongono di noleggiare borse per uno o più giorni.

  2. E' importante scegliere siti che offrano garanzie di autenticità per le borse messe a noleggio; per evitare di incappare in truffe o imbrogli similari, è importante informarsi sulla validità e correttezza del sito, consultando le diverse recensioni presenti sul web e, ovviamente, scartando immediatamente i siti a cui vengono assegnati feedback negativi. Alcuni sono veramente ben fatti e dispongono di un vero e proprio catalogo suddiviso per marche e modelli tra cui scegliere la borsa che, più delle altre, può incontrare i proprio gusti per un'occasione particolare o una serata speciale.

  3. Nel caso in cui si desideri ardentemente una borsa specifica, di un brand particolare, è importante che questa venga prenotata con un anticipo piuttosto ampio, perché sono tante le richieste da parte delle utenti sulle borse più alla moda e particolari e si rischia di on trovare la disponibilità nel giorno desiderato. I tempi di noleggio, solitamente, sono a completa discrezione della cliente, che potrà decidere se vorrà la borsa per una sera, una settimana o, perché no, un mese intero: ovviamente le tariffe variano a seconda del periodo e del tipo di accessorio scelto, ma è senza dubbio più conveniente sfruttare l'occasione del noleggio, anche frequente, piuttosto che procedere con l'acquisto.

  4. Per quanto riguarda i pagamenti, bisogna fare attenzione e ricordarsi che siamo difronte a un contratto di noleggio, per cui l'azienda che si presta a dare in affitto i suoi prodotti ha bisogno di garanzie: le carte prepagate, quindi, non potranno essere ritenute valide ma sarà necessario dare il numero di una carta di credito tradizionale. La borsa verrà recapitata a casa e, nel caso in cui la cliente non dovesse prolungare il noleggio, è previsto il ritiro al termine.

  5. E' la soluzione ideale per chi ama cambiare continuamente e avere sempre l'accessorio giusto per la serata giusta, senza spendere cifre esorbitanti per riempire l'armadio.

affitto-borse

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>