Come acquistare in qualsiasi negozio U.S.A

Il bello di comprare online è che, complice il campo e regole fiscali diverse, possiamo trovare l’oggetto dei nostri desideri ad una quotazione ben più inferiore del negozio sotto casa. Oltre a ciò, è anche possibile disporre, grazie alla rete, di un assortimento ovviamente senza pari. Il problema, paradossale se vogliamo, è che non tutti i negozi presenti anche online spediscono in tutto il Mondo: troppo spesso individuiamo un’offerta assai vantaggiosa ma il negozio in questione spedisce solo all’interno del territorio nazionale. In questa guida vedremo come aggirare il problema!

 

Istruzioni

  1. Per prima cosa occorre aprire il browser e inserire nella barra di ricerca dei termini simili a "Usa address". Tra i risultati troveremo molte società che offrono un servizio di ricezione-spedizione del nostro acquisto: in sintesi questi esercizi commerciali sono dei semplici spedizionieri che ci forniscono, per un tot al mese o per un tot di spedizioni, un indirizzo fisico statunitense al quale ricevere e custodire ciò che acquistiamo in giro per gli States (ma vale anche per spedizioni singole).

  2. Raggiunto un certo peso abitualmente quantificato in libbre (1 libbra = 0,45 Kg), ci verrà spedito il pacco alla destinazione che avremo indicato.

  3. Tra i siti più utili per lo scopo c'è "MyUs.com" che, come anche "UsaBox.com" (con "Personal Shopper"), offre anche un servizio finalizzato a trovare, tramite un comparatore di prezzi, le migliori offerte promozionali in tutti gli States, con tanto di coupon e buoni utilizzabili.

  4. "BoundleBox" (http://www.bundlebox.com/), invece, si distingue per la celerità del servizio offerto (consegna in 2-3 giorni), mentre "oneUSAaddress", infine, eccelle per l'ampiezza di destinazioni supportate (ben 220).

420-star-spangled-shopping.imgcache.rev1338496750835

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>