Come acquistare i biglietti della Juventus

Dal trasloco nel nuovo Juventus Stadium, spesso i match dei Bianconeri fanno registrare il tutto esaurito. Ecco che diventa ancora più importante, per i supporters di Pirlo & Co. comprendere come accedere ai tagliandi dei propri beniamini. Ecco nella guida i canali attraverso i quali è possibile acquistare biglietti della Juventus?

 

 

Istruzioni

  1. Acquistare biglietti della Juventus su internet: In determinati eventi l'acquisto è subordinato al possesso della tessera del tifoso e quindi è necessario, preliminarmente, richiedere la stessa. I biglietti della Juventus possono essere acquistati sul circuito listicket, previa iscrizione al sito e creazione di un account. Per acquistare un biglietto, dopo aver effettuato il login, è necessario selezionare l'evento prescelto (è possibile effettuare una ricerca rapida), inserire i dati anagrafici (i posti vengono assegnati in automatico dal sistema con il criterio del miglior posto disponibile) ed effettuare il pagamento con carta di credito. Dopo aver seguito questa procedura l'acquirente riceverà la ricevuta d'acquisto via mail (disponibile anche nella sezione personale) che dovrà essere consegnata al botteghino per ricevere il biglietto vero e proprio.

  2. Acquistare biglietti della Juventus tramite call center: L'acquisto può avvenire anche utilizzando il call center di List Ticket, chiamando il numero a pagamento 892.892.L'operazione necessita il comunicare all'operatore i dati della carta di credito e si perfeziona con la ricezione della ricevuta di acquisto, che deve essere convertita in biglietto al botteghino. In alcuni casi è possibile stampare il biglietto direttamente da casa ma una stampa imperfetta potrebbe creare problemi nell'apertura del tornello.

  3. Acquistare biglietti della Juventus nei punti vendita organizzati: Sul sito listicket è possibile verificare i punti vendita autorizzati, utilizzando il menu a tendina che permette di effettuare la ricerca per regione e provincia. Nel momento in cui si acquista il biglietto è necessario avere con se un documento di identità e, se richiesta dall'evento, la tessera del tifoso.

  4. Acquistare biglietti della Juventus dai club dei tifosi: Molti club (intesi come gruppi di tifosi organizzati) permettono agli associati di acquistare biglietti, con modalità differenti da club a club.

Juve-smartphone-news

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>