Come acquistare dagli spot…con PowaTag!

Quante volte, mentre girate per negozi o navigate in internet, vi capita di vedere qualcosa che vorreste comprare o, quanto meno, conoscere meglio? Spesso.
In casi del genere dovete solo auspicarvi che la vostra memoria non vi tradisca! Oppure…dovete seguire questa guida e scoprire come sfruttare i mille spunti che vi circondano per fare i vostri acquisti.

 

Istruzioni

  1. L'applicazione che farebbe la felicità di Rebecca Bloomwood (e di ogni buon dandy che si rispetti) si chiama "PowaTag" (http://www.powatag.com/index.html).

  2. Dopo aver scaricato l'applicazione, il primo passo da seguire consiste nel recarsi nelle relative impostazioni e definire il proprio recapito e la modalità di pagamento preferita: a partire da questo momento, una sorta di funzionalità "one-click" sarà attiva nell'applicazione.

  3. Bene. Terminata questa fase preliminare, ci si può scatenare nell'indicizzare ciò che si vorrebbe comprare. Muniti di fotocamera possiamo inquadrare un oggetto visto in una vetrina, inquadrare il QR collegato alla pubblicità su una rivista o, con il microfono, riconoscere il nome di un prodotto citato in uno spot.

  4. PowaTag, basandosi su questi dati immessi, ci mostrerà una lista di Shop che propongono quel dato prodotto, con l'indicazione del costo e di quanti pezzi ne siano presenti in stock. Scegliamo da chi acquistare e procediamo col pagamento senza il bisogno di inserire alcun dato.

  5. Non ci resterà che attendere che il nostro prodotto venga consegnato oppure recarci nel negozio più vicino a ritirarlo di persona! Buono Shopping!

powatag

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>