Come cimentarsi con Ruzzle Adventure, il gioco delle parole multi-livello

Dopo il grande successo di Ruzzle, Mag Interactive torna in campo con un nuovo gioco basato sulle abilità linguistiche, “Ruzzle Adventure“.
Vediamo come mettere alla prova il nostro vocabolario con questo nuovo successo della videoludica.

 

Istruzioni

  1. "Ruzzle Adventure" (iOS e Android) richiede la creazione di un account: possiamo inserire la mail, usare le credenziali di GooglePlus o di Facebook. Nel caso si usino le credenziali già usate per Ruzzle, il nostro precedente account verrà riconosciuto.

  2. Il gioco si basa sul superare varie missioni disposte lungo una tappa. Ogni missione prevede il conseguimento di un numero minimo di stelle entro un certo lasso di tempo: maggiori stelle e punteggi più alti si conseguono, ovviamente, componendo parole molto lunghe, comprensive anche di vari bonus.

  3. Una tantum saranno presenti missioni speciali per sbloccare dei potenziatori, particolari armi che consentono di eliminare più lettere dal paroliere sul quale dobbiamo comporre le parole.

  4. Da notare, infine, la particolare componente sociale del gioco: per passare i livelli e salire in classifica non dovremo più sfidare avversari connessi da ogni dove ma competere col sistema e con noi stessi. Sarà sempre possibile, tuttavia, confrontare i propri punteggi con gli amici di Facebook o di Ruzzle e chiedere a questi ultimi un aiuto sotto forma di consigli e vite extra.

ruzzle-kuyC-U10301145875705poD-428x240@LaStampa.it_

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>