chat roulette hot italia

Chatroulette è un progetto che nasce da uno studente moscovita che in due sere realizza quello che sarà uno dei siti più visitati al mondo: chatroulette.com.
L’idea dietro al sito è molto semplice ed è certamente qualcosa che rende evidente il motivo dietro il successo del sito in questione. Quando ci si collega al sito si viene collegati random ad altri utenti colegati. Questo significa che si può chattare, videochattare, videochiamari o semplicemente chiamarsi con tanti altri utenti da tutte le parti del mondo. Possiamo contattare un ragazzo giapponese, una studentessa americana o anche finire a parlare con una signora anglossassone.

Ben presto i potenziali di questo sito sono anche venuti a galla. Per tutti quelli che cercano un po’ di spettacolo hot virtuale, i siti di chatroulette diventano proprio un mezzo perfetto. Ci si può collegare in rete con tantissimi utenti che hanno voglia di divertirsi attraverso la cam del proprio computer, a casa, in ufficio, insomma ovunque ci sia abbastanza intimità. Non è nemmeno detto che si debba partecipare in prima persona, molti utenti amano anche esibirsi. Non si paga niente, non c’è contratto: semplice complicità Se dovesse mancare, potrete premere il tastino NEXT e ritentare con un altro utente.
Non è difficile trovare siti di chatroulette, anche se si vuole trovarli solo italiani. Lo stesso chatroulette.com ha creato piattaforme di utenti per nazioni, compresa l’italia. Potrete anche affinare la vostra ricerca così da trovare utenti che possono invece andarvi a genio.

Google in questo caso può aiutarci, ma spesso la ricerca può risultare lunga e infruttuosa. Abbiamo selezionato per voi uno dei siti italiani più popolosi e più frequentati e con l’utenza più hot della penisola italiana!

Il sito è www.ciaoamigos.it. Una volta collegati al sito, cercate la sezione Videochat. Cliccate e siete pronti già per poter partecipare: sceglietevi un nick e la registrazione è finita. Nessuna mail di conferma o password da ricordare. Ogni volta potrete essere qualcun altro.
Una volta che avete scelto il nick, potrete scegliere quello che più preferite: esistono tante chat diverse, alcune non hot, ma altre invece con contenuti più espliciti e divisi per gusto. Esistono le chat per sole donne, quelle per soli uomini, per coppie… insomma, chat di tutti i gusti. Una volta entrati, in queste chat particolari, diverse da quelle pubbliche ( quelle pubbliche sono moderate, mentre quelle “a tema non lo sono, potrete iniziare a scorrere gli utenti connessi e a visualizzare la loro anteprima di cam. Mentre li guardate, potrete chattare con tutti nel frattempo e poi anche decidere di contattarli in privato. Insomma, un servizio completo, facile e gratuito che vi permette di trovare persone disinibite che vogliono divertirsi e che parlano la vostra lingua soprattutto! Non dimenticate di cambiare chat e orari: il sito è sempre molto molto popolato e anche gli utenti cambiano a seconda delle fasce orarie in cui ci si collega. Piùù volte tornate, più persone diverse potreste trovare connesse.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>