Come fare la lavatrice con WashApp

Fare la lavatrice è un’incombenza né facile né piacevole. E se è così per un’angelo del focolare, figuriamoci per il suo partner maschile!
Per fortuna il nostro amato smartphone viene in nostro soccorso anche in questo caso: vediamo come.

 

Istruzioni

  1. Apriamo il PlayStore ed installiamo "WashApp" (http://bit.ly/1ioyfrC). All'avvio dell'applicazione troveremo dei validi consigli divisi per sezioni: in "Smacchia" troveremo i consigli per debellare diversi tipi di macchie mentre in "Simboli" sono spiegati i simboli che troviamo sulle etichette dei vari tessuti.

  2. Particolarmente interessante, poi, è la sezione "Consigli utili" che presenta i rimedi della nonna, i consigli ecologici e naturali per pulire e lavare i nostri tessuti ed indumenti.

  3. Una volta "studiato" possiamo procedere alla nostra prima lavatrice sui cui esiti la programmatrice dell'app non si assume alcuna responsabilità (!): scegliamo, questa volta, "Lavatrice" e componiamo il cestello della nostra lavatrice.

  4. Premiamo "Lava" ed otterremo le indicazioni secondo il livello di sporco.

  5. Buon lavaggio e...buona fortuna!

main_banner_logo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>