Capodanno 2016/17 Salerno: Venditti in concerto

Capodanno a Salerno, una notte di stelle

Anche quest’anno la città di Salerno sarà uno dei luoghi preferibili per celebrare l’arrivo del nuovo anno. Infatti, il comune campano ospiterà in Piazza Allocca, uno dei luoghi più affascinanti della città, il concerto del cantautore romano Antonello Venditti, autore di tantissimi brani che fanno sognare milioni di persone.
Il concerto che come tradizione tutti gli anni è organizzato per celebrare il capodanno, è anche il momento clou della rassegna “Luci d’Artista“, evento che ha fatto diventare Salerno una delle destinazioni più visitate nel periodo Natalizio.

 

Capodanno 2017 Salerno con Venditti, programma

Il programma per la serata di Capodanno è ricco di eventi. Aprirà la serata il concerto di Antonello Venditti con inizio alle 21.45 del 31 gennaio. Allo scoccare della mezzanotte l’arrivo del nuovo anno sarà celebrato con il classico brindisi della mezzanotte, di cui sarà madrina una delle attrici più amate dagli italiani, Claudia Gerini proseguendo con lo spettacolo di fuochi pirotecnici.

Salerno, anche quest’anno, si conferma il posto ideale per celebrare l’arrivo del nuovo anno.

capodanno-201617-salerno-venditti-in-concerto

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>