Azienda Gabbianelli: decoratore d’interni

Vorrei suggerire vari decoratori d’interni siti nella provincia di Perugia. Vorrei quindi parlare dell’azienda Gabbianelli con i suoi numerosi punti vendita sparsi sul territorio nazionale e da sempre una delle leader in tale settore. Il marchio opera da oltre 60 anni ed è specializzato nella produzione di piastrelle in ceramica e anche in tutti quei prodotti innovativi che sono apprezzati in tutto il mondo. Gabbianelli eccelle anche nel settore della produzione industriale e anche nel laboratorio artigianale, quindi i potenziali clienti possono contare senza ombra di dubbio su un marchio di qualità.
Tutti coloro che abitano nella zona della città di Perugia, potranno rivolgersi al punto vendita dei fratelli Roscini, a ridosso della stazione ferroviaria. In alternativa possono recarsi a Bastia Umbra, nella zona industriale a poca distanza dalla superstrada e trovare il punto vendita chiamato Ceramiche Fragola.
Il cliente che si reca in tali negozi, potrà ordinare dei pavimenti su misura per la propria casa. Il personale, molto preparato e competente, potrà fargli vedere su appositi depliant le immagini del pavimento che il cliente ha richiesto.
In alternativa il cliente può puntare sui decori per i vari ambienti domestici, ad esempio tramite le piastrelle in bicottura che sono decorate con la cosiddetta tecnica mista. Si possono quindi comodamente mettere nella propria cucina, per fare un’ottima impressione. Il fondo di queste può essere bianco e al tempo stesso lucido, dando una tonalità ad alti livelli, nulla di più eccezionale.
L’azienda Gabbianelli presso i suoi negozi ha anche vari prodotti per poter decorare il bagno di casa, le camere e anche il soggiorno, basta che il cliente possa fare le specifiche richieste e ha subito sotto mano i cataloghi con tanto di preventivo. I prezzi sono molto competitivi rispetto a tutte le altre aziende che operano nello stesso settore.
Altri punti vendita in Umbria sono ubicati a Città di Castello, in alta valle del Tevere, a Santa Maria degli Angeli vicino ad Assisi, a Gualdo Tadino, Nocera Umbra, Terni, Spoleto e Trevi.
Un buon metodo di ricerca di decoratori d’interni, anche se non sono punti vendita Gabbianelli è costituito dal volume delle Pagine Gialle, che ogni anno viene recapitato a domicilio da Poste Italiane. Basta quindi andare alla voce “decoratori d’interni” e, nel caso della provincia di Perugia, sono indicati, suddividendoli per località, con relativo nome, indirizzo e numero telefonico. Anche le Pagine Si, recapitate anche in altre province a mio parere sono molto utili, anche se occorre guardare alla sezione finale, ma pur sempre con le stesse modalità di Pagine Gialle. Volendo si potrebbe consultare anche l’elenco delle Pagine Bianche, di Telecom Italia, ma in questo caso la ricerca risulterebbe un pochino più difficoltosa rispetto agli altri due volumi, perché è tutto in ordine alfabetico senza fare un minimo di distinzione fra numeri privati e numeri di aziende. Concludo dicendo che Gabbianelli è il migliore decoratore d’interni, provatelo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>