Come avere i premi Esso Extras

Salve a tutti, oggi parleremo delle fatidiche e ormai diffusissime raccolte punti, più in particolare ci soffermeremo a quella relativa ad una delle aziende più importanti nel nostro paese che, forniscono la benzina nelle nostre automobili.
Parleremo della raccolta punti Esso Extras che è iniziata nell’anno 2009 e terminerà nel 2011, anno appena iniziato.
Questa iniziativa riserva dei premi ai diversi e tantissimi conducenti di automobili, motocicli ed anche ai mezzi leggeri in Italia che si riforniscono da questa azienda per il loro carburante.
Se vorrete partecipare a questa iniziativa dovrete dotarvi di una tessera che stavolta è magnetica e li potrete raccogliere tutti i punti necessari per raggiungere il premio tanto desiderato.
Ogni volta che andrete a fornirvi della benzina dovrete dare la vostra tessera al benzinaio che vi inserirà i punti corrispondenti; tutti i premi saranno visibili a catalogo, o anche se lo possedete, potrete visionarli sul vostro pc accedendo al sito internet Esso extras.
C’è da dire comunque che alcuni premi di questa raccolta prevedono un contributo in denaro da versare, ma ciò non preoccupatevi potrete visionarlo sul catalogo cartaceo o via web.
Tornando a parlare della tessera, questa non prevede alcun costo, è infatti completamente gratuita e potrete richiederla direttamente quando sarete al distributore di benzina, vi faranno compilare un modulo per aderire all’iniziativa, e vi suggerisco, finita la campagna di non gettare la tessera poiché potrebbe essere valida per le successive e future campagne premi di Esso Extras.
La tessera sarà nominativa ed esclusivamente personale, se vorrete però potrete anche trasferire i vostri punti su un’altra tessera, magari di un vostro parente o amico che ve lo chieda per necessità.
Se desiderate potete anche richiedere la tessera via internet dal sito www.essoextras.com, compilando sempre prima il modulo di registrazione e la stessa vi perverrà all’indirizzo di posta da voi inserito.
Mi sento di informarvi che i punti non hanno una scadenza, però se non utilizzerete la vostra carta magnetica per un periodo che va fino a dodici mesi di seguito, questi saranno detratti e non più validi. Inoltre i punti non possono essere trasformati in denaro contante.
Parlando di punti adesso, dato che avrete indubbiamente compreso come ricevere la tessera e come poter accumulare i punti stessi, come vengono assegnati?
Prima o meglio fino a novembre, per ogni litro di carburante che acquistavate vi veniva assegnato un punto fino ad un massimo di cento punti.
Adesso invece, dal 1 novembre 2010 per ogni litro di carburante senza piombo o anche per il gasolio acquistato vi saranno dati ben due punti sulla vostra scheda magnetica.
Se invece farete il cambio lubrificante, ben 250 punti ogni 5 litri o anche 500 punti se sceglierete il lubrificante Mobil.
Parlando infine di premi, vi elenco soltanto alcuni dei fantastici premi a vostra completa disposizione: con soli 130 punti potrete avere suonerie e giochi per il telefonino oppure ancora a soli 620 punti un biglietto completamente gratutito per potervi recare al cinema.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>