Aumentare i propri amici su Facebook: ecco come

Spesso su Facebook, chi trova un amico trova un tesoro! Avere tanti amici è utile magari per chi vuole utilizzare applicazioni come Farmville, PetSociety e similari. Oppure c’è semplicemente la voglia di conoscere gente nuova. Insomma, per qualsiasi motivo lo vogliate, vi suggeriremo i modi per poter aumentare i vostri amici su facebook.

Consiglio numero uno: invita amici.
Facebook è interessato a farvi trovare i vostri amici, mette a disposizione uno strumento molto utile, il rova amici che è in grado di trovare tutte le persone che sono iscritte a Facebook che voi conoscete. Come fa? Semplice, voi inserite i vostri contatti di messaggistica istantanea, come MSN Messenger, Yahoo Messenger o altri, compreso Skype e Facebook fa una ricerca segnalandovi chi è iscritto: mandate la vostra richeista di amicizia ed il gioco è fatto. Visto che se li avete su questi contatti di messaggistica, probabilemente li conoscete, vi accetteranno. Ma non è finita qui. Facebook vi segnala, dopo avervi segnalato chi conoscete su Facebook, anche chi non è ancora iscritto e vi invita a mandare delle mail di invito, che potrete personalizzare: fatelo, sopratutto se personalizzate il messaggio. Altrimenti i vostri contatti, crederanno si tratti di posta pubblicità ed elimineranno tutto, senza accettare l’invito ad iscriversi su Facebook.

Consiglio numero due: suggerimenti di amicizia.
Come dicevo anche prima, Facebook è interessato a farvi conoscere e trovare le persone che magari conoscete. Ma è allo stesso tempo interessato a farvi trovare persone che potreste conoscere, perché avete omlti amici in comune o vi piacciono le stesse pagine. Nei suggerimenti di Facebook, che trovate in alto a destra della homepage di facebook, trovate tanti suggerimenti di persone che hanno amici in comune con voi. Aggiungeteli, perché è probabile che li conosciate o nel caso, li potrete conoscere. Di solito le persone che hanno amici in comune con voi vi accettano, proprio in virtù del fatto che avete consocenze comuni.

Consiglio numero tre: un profilo completo.
Avere un profilo completo spesso è la chiave anche per farci aggiungere e per far sì che le nostre richieste di amicizia vengano accettate. Se abbiamo foto strane o magari di immagini inquietanti, o parziali ( un piede, un ginocchio, una pancia) raramente uno tende a fidarsi: è normale che si abbia il timore che sia un contatto fake, ovvero finto, che ha lo scopo solo di rubare le informazioni. Anche tenere private tutte le nostre informazioni, per quanto ci faccia sentire sicuri sulla nostra privacy, fa aumentare il sospesso che si tratti di un contatto facebook fake.
Mettete una bella foto del profilo, compilate tutti i campi e siate sempre molto personali, per far capire che siete proprio delle persone vere e non dei fake appunto.

Consiglio numero quattro: i giochi di facebook.
Se gli amici servono per i giochi di facebook, è anche vero il contrario: i giochi di facebook servono a trovare amici. Esistono infatti tantissimi gruppi dove ci si iscrive e si stringe amicizia, per potersi scambiare doni sui vari farmville, petsociety e così via. Iscrivetevi e dichiaratevi disponibile, per avere così tanti nuovi amici.

aumentare-propri-amici-su-facebook-ecco

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>