Come aumentare il seno senza chirurgia

Esiste delle alternative all’intervento chirurgico ed è l’esercizio fisico, basta seguire semplici consigli per ottenere un seno più sodo e aumentarne il volume.
ESERCIZI DI SOLLEVAMENTO
A pancia in giù piegare le ginocchia ed incrociare le caviglie.
Piegando i gomiti, porre le mani con i palmi aperti sul pavimento in corrispondenza delle spalle.
Da questa posizione, raddrizzando le braccia, permettendo al corpo di stare in equilibrio sui palmi e sulle ginocchia.
Il mento dovrà trovarsi piegato verso il torace così da avere la fronte protesa verso il pavimento.
Stringere, da questa posizione gli addominali.
Piegare i gomiti e rapidamente abbassare tutto il corpo in una sorta di flessione.
Non raggiungere la posizione di partenza ma mantenere una posizione di braccia parallele al pavimento così da produrre uno stato di sforzo.
Ritornare su e ripetere per dieci volte, riposare qualche minuto ed effettuare altre due serie di questo stesso esercizio.
SPINTA DELLE DITA
Piegare le dita della mano e spingere contro le spalle contando fino a dieci lentamente, rilassarsi e ripetere dieci volte.
PRESSIONE PALMARE
Con i gomiti in fuori, premere i palmi delle mani con un movimento di spinta e rilascio continua, come se dovessimo schiacciare qualcosa che si trova in mezzo ai palmi, stringere e rilasciare rapidamente, senza mai distaccare i palmi, ripetere 5 serie da dieci.
PRESA DELL’AVAMBRACCIO
Da seduti afferrare gli avambracci con le mani e tirare verso l’esterno ripetere dieci volte.
Questi esercizi non daranno gli effetti di un intervento di chirurgia estetica, ma se svolti con costanza permetteranno al vostro seno di ottenere un naturale tono.
Un altro esercizio che aiuterà sicuramente a migliorare l’aspetto del vostro decoltè è quello ottenuto con l’esercizio della bottiglia d’acqua da due litri.
Stando sedute su una sedia, senza poggiare la schiena e piuttosto protese in avanti, afferrate con le mani due bottiglie d’acqua piene.
Punto di partenza: braccia lungo i fianchi, sollevate le bottiglie fino alle spalle mantenendo le braccia ben tese e allungate.
Ripetere 10 volte, rilassate e riprendete per un totale di tre serie; considerate che le prime volte potrà sembrarvi faticoso, non sforzate e se proprio non riuscite non preoccupatevi, aumenterete gradualmente il numero delle serie.
Nella stessa posizione, da sedute, portate le braccia e quindi le bottiglie davanti a voi, come se voleste applaudire. Quindi distendere le braccia verso l’esterno, così da avere le braccia in asse con le spalle, non cedete al peso delle bottiglie e mantenete le braccia sempre in asse.

 


Sotto la doccia rinvigorite il vostro seno con getti di acqua fredda.
Un’altra alternativa che proviene dal campo farmaceutico sono le sostanze a base di fitoestrogeni, che procurano un aumento temporaneo.
Con iniezioni di acido ialuronico si può aumentare di qualche taglia il proprio seno.

seno3

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>